Triumph test ride 2021

Test Ride “Best of British Tour”: Triumph inaugura così 11 nuove concessionarie

Triumph è stata la prima, 10 mesi fa, a lanciare un sistema di vendita online sui siti delle concessionarie: si chiama Triumph First e permette di completare l’acquisto di una moto della gamma, nuova o usata. Parallelamente la Triumph Motorcycles Italia continua a investire, potenziando però la rete di vendita “fisica” aprendo 11 nuove concessionarie. La presentazione avviene in concomitanza con il Best of British Tour, occasione da non perdere per testare una Triumph.

Si tratta di due progetti paralleli, complementari e integrati, con l’obiettivo comune di offrire al cliente un’ampia libertà di scelta sulla modalità per entrare in contatto con la rete vendita.

Per inaugurare gli 11 nuovi punti vendita Triumph sono previsti oltre 50 giorni di iniziative in altrettante città, dove viene offerta la possibilità di provare i modelli della gamma. I nuovi 11 concessionari sono (in ordine alfabetico): Abruzzo; Bologna; Como; Livorno; Orobie; Piacenza; Lecce; Ravenna; Roma; Messina; Treviso.

Per evitare assembramenti e lunghi tempi di attesa si raccomanda la prenotazione online, che si può fare nel sito tour.triumph.it selezionando la giornata, l’orario e il modello.

Saranno disponibili le principali novità della gamma Triumph 2021: Speed Triple 1200 RS, Trident, Street Triple, Tiger 900/850, Bonneville 900 e Bonneville 1200.

L’iniziativa parte il 7 maggio con la nuova concessionaria Triumph Orobie e la stessa formula sarà replicata nelle altre 10 città (i calendario sul sito tour.triumph.it): 5 giorni di attività (dal venerdì al martedì) nei quali la flotta di moto demo a disposizione per i test verrà potenziata da ulteriori modelli forniti dalla filiale.

Il calendario completo del Triumph “Best of British Tour”

7-11 maggio: Triumph Orobie.

14-18 maggio: Triumph Piacenza centro.

21-25 maggio: Triumph Como.

21-25 maggio: Triumph Roma ovest.

28 maggio-1 giugno: Triumph Puglia, sede di Lecce.

28 maggio-1 giugno: Triumph Ravenna.

4-8 giugno:  Triumph Sicilia, sede di Messina.

4-8 giugno:  Triumph Bologna nord.

11-18 giugno: Triumph Abruzzo.

11-18 giugno: Triumph Treviso.

21-25 giugno: Triumph Livorno.