La SW-MOTECH Superleggera appartiene alla serie delle borse stagne, è progettata l’uso off-road con le cinghie dello scomparto anteriore posizionate in modo che nessun ramo possa rimanervi impigliato su sentieri stretti. È realizzata in robusto poliuretano termoplastico e si può fissare sulla sella del passeggero, sul portapacchi oppure di lato (con la piastra di adattamento, 50 euro). Oltre alla sacca impermeabile da 40 litri ci sono due tasche con zip (una impermeabile), uno scomparto esterno, e un sistema utile per agganciare cinghie supplementari (si vede in foto). Disponibile da luglio.
www.sw-motech.com
Dice la Casa:
“È il modello più grande (40 litri) del trio SysBag WP, ed è progettato per l’uso off-road, con i bordi esterni coperti da un robusto materiale (Hypalon), che fornisce una protezione aggiuntiva in caso di cadute. Le quattro cinghie di compressione presenti su entrambi i lati permettono di fissare la borsa in modo solidale alla moto, anche con un carico ridotto. ”
Dice MDN:
“È una borsa molto ben costruita e funzionale, con materiali di qualità e una ricca serie di tasche, di cui una impermeabile. All’interno nasconde un sacco completamente impermeabile, con chiusura roll-up (a ribalta), che permette di conservare i vestiti e gli oggetti al riparo dall’acqua, dal fango e dalla polvere. Il prezzo, più alto di quello delle più semplici borse stagne, è giustificato dalla complessità della lavorazione.”
SW-MOTECH Superleggera, in sintesi:
GAMMA Borse stagne
PRODOTTO Superleggera
PRODUTTORE Sysbag WP L
PREZZO 220 euro IVA inclusa
DISTRIBUTORE SW-Motech Italia