Per la Moto Guzzi V7 my21/22, lo specialista italiano Matris ha preparato un kit completo di sospensioni, peraltro con una doppia scelta per gli ammortizzatori.
Per la forcella c’è la cartuccia idraulica F15K Quad Valve System, che offre la regolazione completa: estensione, compressione e precarico. Questo prodotto sostituisce gli organi interni originali della sospensione anteriore e l’intervento è reversibile. Per chi preferisse un intervento sensibilmente meno dispendioso, ma comunque in grado di migliorare la risposta della forcella tradizionale di serie, è disponibile anche il kit FKE, composto da molle, distanziali e regolatore di flusso calibrato.
Per quanto riguarda gli ammortizzatori, Matris ha dedicato alla Moto Guzzi V7 due diversi prodotti e in due finiture, Dark o Chrome, per assecondare anche le preferenze estetiche dei clienti. Abbiamo innanzitutto gli M40KC, il top di gamma: completamente regolabili in compressione, estensione, precarico e interasse. Meno sofisticati e più economici sono gli M40D, regolabili in precarico, estensione e interasse. In entrambi i casi, così come per i componenti dedicati alla forcella, l’intera offerta Matris per la Moto Guzzi V7 viene venduta pronta per il montaggio.
Prezzi IVA inclusa:
Kit forcella F15K: 775 euro;
Kit FKE: 275 euro;
Ammortizzatori M40KC: 1.695 euro;
Kit FKE: 275 euro;
Ammortizzatori M40KC: 1.695 euro;
Ammortizzatori M40D: 1.050 euro.
.