Da RMS due nuovi cataloghi 2023: il Classic, con 3.000 articoli dedicati a Vespa, Ape, Lambretta e ai ciclomotori, e il Motorcycle&scooter con nuovi articoli RMS Moto, che riguardano specchi, leve, cilindri e motorini d’avviamento. Siglato un accordo per la distribuzione dei prodotti Kom+Batt e del gruppo Hitaci Astemo, con i brand Keihin, Nissin e Showa
RMS nuovi cataloghi: Il catalogo Classic
Il catalogo Classic, nella versione nera e oro dedicata al decimo anniversario, è il principale progetto dell’azienda di Seregno. È frutto di un grande lavoro, poiché è passato dalle 265 pagine della precedente versione alle ben 820 dell’attuale. Ci sono circa 3.000 articoli dedicati al mondo Vespa, Ape, Lambretta e dei ciclomotori, e di queste referenze, il 47% proviene da piccole realtà artigianali italiane, che permettono a RMS di garantire prodotti adatti a un restauro nel rispetto degli standard qualitativi del ricambio originale.
Ora il catalogo Classic è più facile da consultare
Oltre alle novità di prodotto, l’obiettivo è stato quello di rendere il catalogo più fruibile dai clienti, questo grazie a:
> Descrizioni tecniche più dettagliate.
> Illustrazioni e immagini di alta qualità.
> Inserimento dei loghi made in Italy e Factory Quality per connotare rispettivamente i prodotti realizzati in Italia e quelli provenienti dalle stesse fabbriche che forniscono i ricambi per il primo equipaggiamento.
Ultima, ma non per importanza, la rivisitazione del logo Classic a testimonianza di tutti i grandi cambiamenti che sono stati implementati.
RMS nuovi cataloghi: Il catalogo Motorcycle&Scooter
Grandi novità riguardano anche il catalogo Motorcycle&Scooter, dove, oltre ad un restyling grafico, sono stati inseriti nuovi articoli a marchio RMS Moto, così da rendere l’offerta ancora più ampia e completa. Nello specifico si parla di: specchi, leve, cilindri e motorini d’avviamento.
Tutto ciò per rimanere fedeli alla missione di RMS: “rendere la manutenzione di un mezzo a due ruote facile, accessibile e alla portata di più persone possibili”.
I nuovi accordi RMS
Come distributori, infine, RMS comunica due nuove partnership. La prima con il brand Kom+Batt, per la distribuzione della gamma di batterie e caricabatterie, disponibili dal 2023. La seconda con il gruppo Hitachi Astemo per la distribuzione dei brand Keihin, Nissin e Showa.