Pubblicità

Qualsiasi prodotto prima di arrivare ai consumatori deve necessariamente passare tramite il canale dei rivenditori.

Richiedi maggiori informazioni

SCROLL

PERCHÉ

Perché pianificare Moto Dealer News? Poiché qualsiasi prodotto prima di arrivare ai consumatori deve necessariamente passare tramite il canale dei rivenditori, qualsiasi attività di comunicazione pubblicitaria deve essere rivolta in primo luogo ai rivenditori e ai dealer italiani. Grazie alla diffusione riservata esclusivamente ai rivenditori di moto e affini, Moto Dealer News è un mezzo pubblicitario straordinariamente efficace per campagne pubblicitarie atte a supportare le attività commerciali di sell-in di produttori e distributori di moto, scooter, abbigliamento, accessori aftermarket e ricambi.

Moto Dealer News è dunque perfetto per operazioni di trademarketing, per esempio in occasione di:
• lanci di nuovi modelli di moto e scooter
• presentazioni di nuove collezioni di abbigliamento tecnico
• presentazioni di nuovi accessori after market

Inoltre Moto Dealer News è altrettanto utile ed efficace per:
• la ricerca di nuovi rivenditori
• la comunicazione di informazioni commerciali e campagne vendite
• la ricerca di personale qualificato
• la comunicazione corporate

IL TARGET

I lettori di Moto Dealer News sono esclusivamente concessionari e rivenditori di moto, abbigliamento tecnico, accessori aftermarket, pneumatici, lubrificanti e ricambi. Una tale profilazione della readership significa avere la certezza che il proprio messaggio arrivi sempre a destinazione nella maniera più diretta e puntuale.

LA DIFFUSIONE

Moto Dealer News è diffuso in abbonamento postale gratuito a 5.000 aziende del settore. Tra queste figurano principalmente concessionarie, rivenditori di moto e negozi di abbigliamento e accessori, oltre a officine indipendenti e altre realtà.

MEDIAKIT

Scarica ora il mediakit di Moto Dealer News in formato pdf. Per richiedere un’offerta di comunicazione personalizzata, puoi contattare Angelo Acosta, Responsabile Pubblicità & Marketing, al 335 7217021, oppure via email scrivendo a [email protected].

Download