Il Kappamoto KV56 è un integrale sportivo di fascia economica ma con una buona dotazione tecnica. Ha il paranaso e il paravento, la visiera antigraffio predisposta per il Pinlock, il visierino interno parasole, gli interni rimovibili e lavabili e un sistema di ventilazione con due prese d’aria frontali (una superiore e una sulla mentoniera) e due estrattori. La chiusura è con il cinturino micrometrico. È offerto in varie serie cromatiche: monocolore, bicolore e Graphic Neon (foto), dalla XS alla XXL.
www.kappamoto.com
Dice la Casa
“Il 2023 si preannuncia un anno di grandi novità per Kappamoto: tra le new entry all’EICMA figura il nuovo KV56, proposto in due versioni estetiche. Certificato con la nuova omologazione europea ECE 22-06, convince anche dal punto di vista della dotazione tecnica: paranaso, paravento, visierino parasole, predisposizione Pinlock, interni rimovibili e un efficace sistema di ventilazione contribuiscono al comfort. ”
Dice MDN
“Essendo una novità 2023 ovviamente ancora non l’abbiamo provato ma la presentazione fatta dall’Azienda ci convince per tre cose. La prima è l’estetica, grazie alla grafiche moderne, molto vivaci e abbinate alla lente a specchio colorata; poi per la dotazione tecnica elencata nella scheda tecnica (tra cui spiccano il visierino interno parasole e l’imbottitura rimovibile); infine per il rapporto prezzo/qualità, oggi molto apprezzato. È difficile trovare un buon integrale a questo prezzo.”
Kappamoto KV56, in sintesi:
GAMMA Caschi integrali sportivi
PRODOTTO KV56
PRODUTTORE Kappamoto
PREZZO 169 euro IVA inclusa (Graphic Neon)
DISTRIBUTORE Diretto