Il nuovo GIVI 60.1 ha la calotta (singola) in tecnopolimero, l’interno in tessuto anallergico rimovibile con una zona in tinta con la calotta, il frontino regolabile, la chiusura a doppio D-ring, tre prese d’aria frontali (due superiori e una sulla mentoniera), un estrattore posteriore e il paranaso. Ci sono due versioni, la Fresh e la Invert, per un totale di 10 varianti estetiche, tutte a tinte forti su grafiche specifiche, che si abbinano ai colori ufficiali di tutte le case motociclistiche impegnate nel fuoristrada. Il peso è di 1390 +/- 50 gr.
www.givi.it
Dice la Casa:
“Con il 60.1 GIVI si mette alla prova nel segmento off-road puntando principalmente al pubblico giovane. È derivato dalla versione speciale in carbonio realizzata da GIVI per il pilota Simone Cristini, neo campione italiano di Enduro, categoria 250 4T Junior, offre al pubblico l’esperienza acquisita in gara proponendosi con la calotta in tecnopolimero e con grintose livree multicolore, perfettamente in linea con le attuali tendenze dell’off-road. ”
Dice MDN:
“Questo casco ha le carte in regola per piacere ai giovani, e non solo ai possessori di moto da cross, enduro o motard di piccola cilindrata, ma anche ai ragazzi che guidano gli scooter, che già apprezzano lo stile grintoso dell’off-road per muoversi in città. Per quanto riguarda la qualità garantisce GIVI, e la sicurezza è garantita dall’omologazione ECE 22R06; ottimo, infine, il prezzo.
GIVI 60.1, in sintesi:
GAMMA Caschi off-road
PRODOTTO 60.1
PRODUTTORE GIVI
PREZZO Da 139 euro IVA inclusa
DISTRIBUTORE Diretto