Bitubo, azienda italiana produttrice di sospensioni ad alte prestazioni, ha annunciato l’apertura di una nuova filiale in America: Bitubo USA LLC, con sede a Miami, Florida. Bitubo S.r.l. è una società di proprietà della famiglia Mardollo, che per lo sviluppo dei propri prodotti da anni collabora con centri di ricerca avanzati e con le principali facoltà universitarie; oltre a ciò, può vantare un impegno costante nelle più importanti competizioni motociclistiche nazionali e internazionali, tra cui WSBK, BSB, CIV, CEV e IDM.
L’apertura di una filiale su suolo statunitense rappresenta una tappa importante per il futuro dell’azienda; il piano di crescita è stato sviluppato dall’amministratore delegato Gianni Mardollo e dall’attuale presidente di Bitubo LLC Giorgia Mardollo. Per avere successo in questa operazione, Bitubo ha selezionato un personale altamente qualificato, che si impegnerà a fornire un’assistenza immediata e tempi di consegna ottimizzati, nonostante i problemi logistici con cui attualmente molti produttori si trovano a fare i conti. Inoltre, l’azienda ha unito la sua profonda esperienza con un magazzino all’avanguardia: la finalità è quella di sviluppare un processo che garantisca la qualità delle materie prime e la produzione su base coerente.
Bitubo e la nuova filiale in America: le dichiarazioni della dirigenza
“Con la nascita della nostra filiale americana completiamo il primo ciclo dei prestigiosi traguardi che ci siamo posti” – ha dichiarato Giorgia Mardollo, presidente di Bitubo LLC. “Sono molto orgogliosa di iniziare questa nuova sfida. Ora, con Bitubo LLC, stiamo avviando un piano di sviluppo quinquennale che ci vedrà impegnati in uno dei mercati più importanti del mondo, dove ci aspettiamo di crescere grazie alla qualità indiscussa dei nostri prodotti e alla rapidità di consegna e servizio. Gli utenti americani potranno acquistare un prodotto di altissima qualità, interamente prodotto in Italia e rivolgersi ad una rete di assistenza tecnica americana per la messa a punto e regolazioni personalizzate, manutenzione, revisione e ricambi.”
Queste, invece, le parole di Gianni Mardollo, CEO di Bitubo S.r.l.: “Lo sviluppo di un reparto Marketing & Sales è iniziato diversi anni fa e ha certamente sostenuto la nostra azienda a crescere in termini di fatturato, ma al tempo stesso ha messo in evidenza la necessità di un’espansione e di un adeguamento dell’offerta al mercato in modo coerente e al passo con i tempi. Lo sviluppo della rete di vendita ha certamente stimolato l’azienda ad intraprendere alcune importanti tappe come il conseguimento delle certificazioni aziendali e successivamente delle certificazioni di prodotto. La creazione della filiale americana è un passo fondamentale per proporci nel mercato statunitense con il giusto approccio e la necessaria presenza sul campo.”